Chiama il +39 051 775251 per avere maggiori informazioni

La Cucina

Cucina attrezzata per la lungodegenza di anziani a Pianoro

La casa di riposo Villa Sirente si trova in un'oasi verde circondata da parchi nella provincia bolognese. La struttura è in grado di accogliere ospiti sia per brevi soggiorni sia per lunghi periodi, che siano autosufficienti o non autosufficienti. Garantire un ambiente familiare in cui sentirsi accuditi e curati come a casa è uno degli obiettivi del centro. Tra i servizi offerti, uno dei più importanti è quello che riguarda la cura dell'alimentazione, che prevede la preparazione casalinga dei pasti nel rispetto delle indicazioni mediche e nutrizionali degli ospiti. Lo staff altamente qualificato è inoltre in grado d'implementare lo sviluppo delle abilità individuali per permettere lo svolgimento autonomo delle basilari attività quotidiane.
Contattaci per maggiori informazioni

La cucina interna

La Casa di riposo Villa Sirente dispone di una cucina che si occupa di cucinare pasti secondo la tradizione italiana. La preparazione dei pasti avviene utilizzando solo prodotti di prima qualità, con ingredienti freschi e trattati secondo il rispetto delle norme igienico-sanitarie HACCP. Le ricette seguono i principali ricettari nazionali e regionali per garantire il rispetto della tradizione culinaria e il gusto e il sapore dei piatti casalinghi. Vengono inoltre preparate delle diete personalizzate, specifiche e su indicazione medica, per gli ospiti che abbiano delle esigenze alimentari particolari.

Gli orari dei pasti

I pasti alla casa di riposo Villa Sirente vengono consumati in una spaziosa e luminosa sala da pranzo, nei seguenti orari:
  • Prima colazione ore 8,00
  • Somministrazione bevande ore 10,00 - e altri orari a richiesta
  • Pranzo ore 11,30 – 12,00
  • Somministrazione bevande ore 15,00 e 16,30 - e altri orari a richiesta
  • Cena ore 17,30 – 18,30
Durante i pasti è ammessa la presenza di parenti o ospiti che, avvertendo preventivamente almeno due ore prima, possono fermarsi anche a mangiare.

Per qualsiasi domanda o richiesta scrivi a info@villasirente.it

Share by: